Calciomercato Torino / Secondo quanto arriva dalla Spagna, a fine stagione il Maiorca non sarebbe disposto a riscattare Radonjic
A poche partite dal termine, si parla già di mercato. Come di consueto, si valutano i giocatori da riscattare o meno. In questo senso, secondo quanto arriva dalla Spagna, Nemanja Radonjic non sarà riscattato dal Maiorca. Partito da Torino a gennaio direzione Isole Baleari, non scatterà l’obbligo di riscatto. Nemmeno il diritto, secondo quanto raccolto. Giocatore che potrebbe diventare a titolo definitivo degli spagnoli per una cifra attorno ai 3 milioni di euro. Con molta probabilità quindi, il serbo farà ritorno a Torino a fine stagione. In Spagna ha deluso le aspettative.
La sua stagione
In Liga, ha giocato solo 6 partite da quando è arrivato. 0 gol e 0 assist. Javier Aguirre non ha mai puntato veramente su di lui. Il numero 23 ha giocato anche 3 partite in Coppa del Re, ma senza incidere. Non ha convinto il club e il riscatto è molto difficile. La squadra è 15^ in campionato e lotta per non retrocedere. Sono comunque 6 i punti dalla terzultima. Non ha trovato la sua dimensione, in un campionato dove non aveva mai giocato.
Il futuro
Nonostante i problemi, al Toro aveva fatto la differenza. In caso di ritorno a Torino, tanto dipende da Juric. Se il croato rimane, potrebbe dargli l’ennesima chance, ma non è una cosa scontata. In caso contrario, visto il suo potenziale, sarà sicuramente valutato dal nuovo allenatore. Ha giocato pochissimo al Toro quest’anno, ma ha fatto gli stessi gol di Vlasic e questo la dice lunga. Dopo l’ennesima discussione con Juric, in alcune partite non era stato nemmeno convocato. Anche il cambio di modulo, ha influito negativamente su di lui. Per lui la società granata, in estate aveva sborsato 1,7 milioni di euro al Marsiglia. Ultimamente ha perso anche la Nazionale. Potenziale enorme, ma sono tanti gli aspetti da incastrare per farlo rendere al meglio.
Il pupillo dello scemonelli….stessa testa
Era prevedibile. Anche perché 3 milioni sono troppi.
Vado controcorrente ma neanche troppo. Rado non è scarso e ha perfino dei numeri, ma non si mette nelle condizioni di realizzarli. In sporadiche circostanze ci ha fatto godere, ma a questo punto se – come quasi certo – ritornasse non si può fare affidamento su di lui. Purtroppo. Però,… Leggi il resto »